Market & Business

Android raggiunge le 850.000 nuove attivazioni al giorno

android Stand

Il CEO Andy Rubin “cinguetta” entusiasta dal Mobile World Congress di Barcellona, e comunica al mondo attraverso il suo account Twitter il raggiungimento di un importante traguardo.

Il numero di attivazioni giornaliere di nuovi device ha raggiunto quota 850.000, crescendo in pochi mesi di 150.000 unità (a Dicembre il dato registrato era di settecento mila).

Una crescita importante, che segna un salto in avanti per l’azienda nell’ottica della battaglia con Apple per la leadership di mercato, che si fa sempre più serrata.

Oltre all’altissimo numero di nuove attivazioni, aumenta notevolmente anche la disponibilità di applicazioni all’interno dell’Android Market, che raggiunge le 450.000 App, tallonando di pochissimo i numeri di Apple, che si attesta sul mezzo milione.

Una sfida di numeri ed innovazione che continua, e non sembra vedere nessuno dei due contendenti disposti a cedere il passo.
Da Barcellona dipenderanno molti sviluppi del mercato nei prossimi mesi.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This