Device

Un Super Smartphone quad-core HTC per strabiliare Barcellona

mobile w c

Il Mobile World Congress di Barcellona è sempre più vicino, e l’evento tanto atteso da tutti i produttori di device mobili è un’occasione che non può perdere per lasciarsi finalmente alle spalle una serie di mesi deludenti in borsa.

Per questo l’aziend punta tutto sul nuovo , per impressionare dalla Spagna il pubblico mondiale, rinnovare la fiducia dei suoi azionisti e clienti, ed invertire la recente tendenza negativa dei suoi indici economici, affrontando con la guardia alzata la serrata concorrenza di Samsung, Motorola, Sony ed Apple.

Questo nuovo device di casa HTC promette meraviglie, primo nella sua classe ad integrare un processore quad-core, il Tegra 3 targato Nvidia con 1 GB di RAM, che gestirà nel migliore dei modi i processi e la grafica di un display da 4.7 pollici.
In più il device potrà ospitare 32 GB di dati, e registrare video in HD (1080 p) grazie alla fotocamera posteriore da 8 megapixel e a due microfoni per la cattura stereofonica del suono.

L’ One X possiede tutti i numeri per essere la punta di diamante di HTC alla convention spagnola e per alzare l’asticella delle prestazioni nel suo settore, laureandosi per ora come primatista tra gli   nella specialità “miglior processore”.

Questa la foto in anteprima della “perla” taiwanese:

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This