Device

Motorola annuncia il primo smartphone Android 4.0 dopo il matrimonio con Google

new motorola

A poche ore dal fatidico si, pronunciato non dalle due parti, bensì dalle rispettive  autorità antitrust europee e statunitensi, presenta la sua dote annunciando l’uscita di uno che supporterà la tanto attesa versione 4.0 di Android, Ice Cream Sandwich.

Lo scoop parte da un’esclusiva foto pubblicata su PocketNow,  blog che ancora non sa rivelare il nome del nuovo device di casa Google, anche se promette brillanti prestazioni, come una fotocamera in grado di catturare 15 frame al secondo, e l’implementazione del nuovo chip per device mobili targato , basato sul sistema Atom, punta di diamante dell’azienda di Santa Clara che, in base a test comparativi effettuati, dovrebbe permettere velocità ed un’esperienza di navigazione su browser di gran lunga superiori rispetto alle componenti montate sui modelli di punta dei principali competitor, come l’ iPhone 4S della Apple ed il Samsung Galaxy Nexus.

Il debutto ufficiale è atteso a fine mese in occasione del Mobile World Congress di Barcelona, manifestazione attesa con ansia dai tanti appassionati e dalle aziende, pronte a sfidarsi a colpi di novità.

Queste le prime immagini del nuovo nato in casa Motorola:

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This