Device

Samsung presenta Jena, il nuovo Galaxy Mini 2

samsung

Annunciato per fine mese, in occasione del Mobile World Congress di Barcelona, che si terrà dal 27 febbraio al primo marzo, l’arrivo sul mercato di , il nuovo Galaxy Mini 2 S6500.

Ancora nessuna informazione sul prezzo di vendita, ma rispetto al suo predecessore, il modello S5570, le prime notizie sui dati tecnici sembrano garantire alcuni miglioramenti, che promettono buone prestazioni.

Al già utilizzato sistema di connettività HSDPA da 7.2 Mbps si aggiungono uno schermo di maggiori dimensioni (3.3″) e migliore risoluzione, 3 GB di memoria interna, un processore da 800MHz più veloce rispetto ai suoi predecessori ed una fotocamera da 3 Megapixel. Naturalmente il sistema operativo implementato sarà sempre Android, ma nella versione 2.3 Gingerbread.

Proprio questo il punto critico: HTC, per recuperare i dati negativi degli ultimi mesi, ha annunciato che lancerà nel corso del 2012 sette nuovi modelli, che monteranno la nuova versione Ice Cream Sandwich di Android.

Forse vale la pena attendere qualche mese per avere l’ultimo aggiornamento?

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This