Device

Samsung annuncia l’uscita del nuovo Galaxy Tab 2. E tra le promesse c’è Ice Cream Sandwich

Samsung annuncia l'uscita del nuovo Galaxy Tab 2. E tra le promesse c'è Ice Cream Sandwich.techeconomy

Finalmente tutti gli appassionati dei possono ammirare il design ed apprezzare le specifiche del nuovissimo Galaxy Tab 2, appena ufficializzato dall’azienda coreana.

Device che ha tutte le caratteristiche per rivaleggiare con il tanto atteso iPad3 per la conquista del titolo di “Miglior Tablet del 2012”.

La notizia più importante riguarda proprio il sistema operativo, in quanto si tratterà del tanto atteso Ice Cream Sandwich, ultimissima versione di Android, che promette meraviglie.

Un altro gioiello che va ad arricchire una famiglia di prodotti sempre più numerosa. Come dichiara JK Shin, President of IT & Mobile Communications dell’azienda:
“Samsung ha costantemente migliorato la propria linea di tablet con diversi formati differenti. Il nuovo Galaxy Tab 2 (7.0) fornirà agli utenti una fantastica esperienza multimediale e garantirà una comunicazione efficiente”

Sono state pubblicate sul sito di Samsung le prime immagini del design del nuovo Galaxy:

Questi dettagli tecnici del nuovo tablet:

Il mercato determinerà il vincitore dell’annosa sfida tra Samsung ed Apple, che presto proporrà al pubblico il suo sfidante.

2 commenti

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

2 Comments

  1. Dariolaw

    14/02/2012 alle 16:47

    Prodotto estremamente interessante.
    La sfida con ipad3 si annuncia senza esclusione di colpi.
    Brutto errore di scrittura dell’articolo, peró. Si scrive un altro, senza apostrofo.

  2. Lorenzo Perracino

    Lorenzo Perracino

    14/02/2012 alle 16:57

    Grazie per la segnalazione del refuso Dario, anche se come giustamente scrivi non deve succedere, con la grande mole di lavoro ed i tempi pressanti per lanciare esclusive ancora calde qualcosa può sfuggire.
    Seguici ancora, buona lettura.

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This