News

Chrome mobile non utilizzerà Flash

Chrome per Android non supporterà  Adobe Flash Player. ha deciso di smettere di sviluppare per i browser dei dispositivi mobili, mentre continuerà a svilupparlo per i PC e per le app mobili. La compagnia ha dichiarato a zdnet: “Il nostro lavoro futuro con Flash su dispositivi mobili sarà focalizzato sul permettere agli sviluppatori Flash di impacchettare app native con Adobe Air per tutti i maggiori app store. Non adatteremo più Flash Player per dispositivi mobili a nuovi browser e OS”.

Google e Adobe continueranno a focalizzarsi sullo sviluppo dell’ HTML5 e il gigante di Mountain View presto potrebbe sostituire il browser nativo di Android, che supporta Flash, con , fatto che porrebbe fine all’utilizzo di Flash Player sulla piattaforma.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This