App

Skype presto sui Windows Phone

Skype_to_WP7

potrebbe rilasciare presto un’applicazione per i . Secondo diverse fonti, infatti, i dipendenti dell’azienda starebbero testando una versione provvisoria del client.

Microsoft aveva promesso in passato di rilasciare un’applicazione Skype per i propri entro fine 2011 cosa che, fino ad oggi, non è avvenuta. Ad accendere nuovamente la speranza degli utenti, è arrivata la  recente dichiarazione della compagnia secondo cui il  rilascio avverrà  presto, probabilmente già durante il Mobile World Congress a fine mese.

La data effettiva dipenderà dai risultati dei test interni, ma un portavoce Skype ha sottolineato: “le persone sono ansiose di vedere Skype su Windows Phone – lo siamo anche noi”.

La popolarità del servizio VoIP costituirà di certo un vantaggio competitivo non indifferente nel difficile mercato degli smartphone tanto che la nuova applicazione potrebbe dare una forte spinta alle vendite di dispositivi mobili basati sul sistema operativo Microsoft.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This