News

Apple: niente evento “insolito” a febbraio. Parola di Jim Dalrymple

Apple: niente evento "insolito" a febbraio. Parola di Jim Dalrymple.techeconomy

L’ultimo “misterioso” evento in ordine di tempo si è svolto il 19 gennaio presso il Museo Guggenheim di Newy York, e  ha svelato al mondo la personale visione della rivoluzione digitale applicata al mondo dell’istruzione di Apple: iBook2.

Nei giorni scorsi un nuovo ha attraversato la rete. Secondo un blog giapponese la mela morsicata starebbe preparando un “insolito” evento per febbraio, probabilmente per presentare l’atteso 3 o, perchè no, l’annunciata iTv.

Purtroppo però appassionati e fan della Apple  dovranno attendere ancora. E’ di ieri la secca smentita dell’autorevole e beninformato , il quale in un articolo afferma che “In base alle mie fonti, la Apple a febbraio non terrà nè un solito nè un insolito evento“. Detto da lui, c’è da fidarsi.

Il mese di marzo, dunque, per ora, continua ad essere l’unico periodo papabile per il lancio dell’iPad3, come fu per l’iPad2 nel 2011.

1 Commento

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

1 Commento

  1. Pingback: Apple: a marzo il nuovo iPad 3 | Tech Economy

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This