News

Google Finance: quotazioni in tempo reale da Londra, Francoforte e Milano

google_finance

Google Finance si espande per offrire un servizio più completo ai propri utenti. Il servizio d’informazione finanziaria offre le quotazioni in tempo reali dai mercati finanziari degli Stati Uniti, della Cina e dell’India. La stessa tecnologia in tempo reale è utilizzata, da ieri, per i mercati azionari del Regno Unito, London Stock Exchange, della Germania, Deutsche Börse, e dell’Italia, Borsa Italiana.

Finance, grazie al mix ben riuscito di informazioni in tempo reale sui mercati azionari e news economiche, è uno dei servizi finanziari gratuiti più completi ed utilizzati; ma fino ad oggi, per l’assenza delle maggiori borse del vecchio continente, non aveva un grande potenziale di attrazione verso gli utenti europei. Le novità del servizio risolveranno il problema e, quasi certamente, incrementeranno il bacino di utenti.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This