News

Stefano Maruzzi lascia Google Italia?

asaro

Non ve ne è traccia nell’area press del sito di Google Italia, nè nel blog dell’interessato, ma Spot & Web ha divulgato una notizia secondo la quale Stefano Maruzzi avrebbe lasciato Google per motivi personali:

“Stefano Maruzzi lascia Google per improvvisi problemi personali e di famiglia. Desideriamo ringraziarlo per il suo contributo. Carlo D’Asaro Biondo, Presidente di Google per l’area SEEMEA (Sud e Est Europa, Medio Oriente e Africa) assume ad interim il ruolo di Country Manager per l’Italia”

Se così fosse, in bocca al lupo a tanto a Stefano Maruzzi – per i problemi personali – che a Carlo D’Asaro Biondo, per la nuova sfida professionale.

1 Commento

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

1 Commento

  1. Pingback: Google: Fabio Vaccarono sarà il nuovo Country Director in Italia | Tech Economy

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This