Gallery

La storia della pubblicità dal 2000 AC al 2011!

history-of-advertising-techeconomy

La “” – intesa come forma di comunicazione che ha l’obiettivo di persuadere le persone a intraprendere determinate azioni – è sempre esistita e ha subito un percorso evolutivo che è andato di pari passo con le società, le culture e i mezzi di comunicazione che si sono susseguiti nel corso della storia.

A raccontarci la storia dell’ attraverso le tappe più significative è la Infolinks, in una infografica che parte dal 2000 AC, passa per il primo prodotto brandizzato nel 1600 e arriva fino ad oggi!

 

1 Commento

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

1 Commento

  1. Pingback: Storia dell’advertising, dal 2000 AC a oggi | Tiragraffi

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This