News

SAP: il 2011 l’annualità migliore di sempre

SAP_il 2011 l’annualità migliore di sempre.techeconomy

Dopo una revisione preliminare del quarto trimestre del 2011, AG ha annunciato di aver registrato, nel 2011, l’annualità e trimestralità migliore di sempre. Gli introiti legati al software crescono del 25%  per un totale di 4 miliardi di euro.
Il risultato record di SAP è stato guidato, tra gli altri, dalla crescita delle sue applicazione business di punta e dal forte momento di crescita delle soluzioni mobili che hanno accelerato la crescita della nuova SAP HANA, il sistema che consente di elaborare grandi quantità di dati in tempo reale per fornire istantaneamente i risultati di analisi e transazioni, grazie al motore di in-memory computing.
I numeri dimostrano questa tendenza: l’azienda ha superato, per SAP HANA, il suo obiettivo di 100 milioi di euro per il 2011, raggiungendo ricavi per più di 160 milioni e ha altresì i100milioni di euro di previsione per le soluzioni mobili.
SAP ha ottenuto il miglior anno in assoluto dei suoi 40 di vita. Abbiamo ottenuto significative quote di mercato con una crescita a due cifre nella regione” ha dichiarato Bill McDermott and Jim Hagemann Snabe, co-CEO di SAP, che aggiunge: “La nostra strategia di innovazione è vincente. I clienti riconoscono il valore incredibile che portiamo e riconoscono in SAP la scelta migliore. SAP” ha concluso “ha ottenuto ottimi risultati su tutti i fronti, espandendo iil margine operativo continuando ad investire in nuovi settori per catturare tutte le possibili opportunità di crescita future”.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This