Market & Business

China Telecom sbarca in Gran Bretagna

China Telecom sbarca in Gra Bretagna.techeconomy

ha siglato un accordo con Everything Everywhere, la jv costituita da France e Deutsche Telekom per le attività nel mobile nel Regno Unito, per espandersi sul mercato inglese delle tlc. La partnership, come recita una nota, si realizzerà nel primo trimestre di quest’anno. punta in modo specifico alle imprese e ai residenti cinesi nel Regno Unito e ai visitatori del Paese come studenti e turisti“.

Per China Telecom, anche in vista dei Giochi Olimpici che si terranno a Londra dal 27 luglio al 12 agosto, “entrare sul mercato britannico delle tlc e’ un’operazione strategica. Vogliamo lanciare il servizio al più presto possibile perchè il mercato ha un reale bisogno di servizi su misura e tariffe concorrenziali destinate alla crescente popolazione cinese nel Regno Unito“. E’ la prima volta che un operatore di tlc cinese offre servizi come operatore mobile virtuale, (quindi senza una propria rete) al di fuori della Cina.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This