News

Apple: a gennaio misterioso evento a New York

Apple a gennaio misterioso evento a New York.techeconomy

fa sempre notizia anche quando la notizia… non c’è. O almeno non c’è ancora. E’ di queste ore, infatti, un “”, riportato dal sito americano All Things Digital, secondo cui il colosso  di Cupertino sta pianificando un evento stampa destinato a una ristretta cerchia di partecipanti, a New York per la fine di gennaio. Il vero dibattito che si sta scatenando online riguarda l’oggetto  dell’evento che non è affatto chiaro, mentre pare accertato che non si tratterà del tanto atteso lancio di uno dei prossimi gioielli di casa Apple.

L’annuncio, dunque, non riguarderà né l’Ipad3, la nuova versione del famoso tablet, né la nuova TV Apple che dovrebbe vedere la luce nel 2012 e rivoluzionare, questa l’ambizione, il modo di vedere la tv, esattamente come Iphone e Ipad hanno radicalmente modificato l’esperienza dell’utente con smartphone e tablet. L’unica certezza è il coinvolgimento attivo di Eddie Cue, il “boss”, tra gli altri, di ITunes, di Apple Store e delle iniziative Cloud. Che il misterioso evento di fine gennaio abbia a che fare con uno di questi servizi?

1 Commento

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

1 Commento

  1. Pingback: Apple: il 19 gennaio a New York un "education announcement" | Tech Economy

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This